Chi Siamo

Geolux

Benvenuti su Geolux

Sicurezza e Tecnologia al Vostro Servizio

Geolux Srl è specializzata nella produzione di sistemi di illuminazione zenitale abbinati a sistemi di evacuazione di fumo e calore.
L'Azienda, nata a Zanica in provincia di Bergamo, opera dal 1995 come partner qualificato delle più importanti imprese di costruzione e prefabbricazione nel settore dell'edilizia industriale e civile.

Da sempre collaboriamo con I nostri Clienti per realizzare prodotti dedicati, nel pieno rispetto delle normative vigenti e garantire la buona riuscita del progetto e la loro piena soddisfazione.

Geolux offre su richiesta, alla propria clientela, un servizio di installazione tramite una rete di tecnici ed installatori qualificati.

Tutti i prodotti sono realizzati in conformità alle Normative Europee in particolare sulle norme previste per gli evacuatori di fumo e calore dalle norme EN 12101-2.

La nostra Mission

Creare soluzioni per l’aerazione e l’illuminazione naturale con sistemi unici e innovativi,
migliorando la qualità della vita, offrendo efficienza e risparmio energetico.

Contattaci

RISPETTIAMO L’AMBIENTE

Ogni persona è responsabile per un ambiente sano. Un’impresa industriale con i suoi collaboratori e con i suoi molteplici rapporti sociali dovrebbe essere consapevole dell’importanza del proprio ruolo.

Il nostro atteggiamento verso l’ambiente si basa sulla convinzione che, di fatto, non esiste il presunto conflitto di interessi tra economia ed ecologia: in effetti, nessun sistema riesce a gestirsi in modo più economico ed efficiente della natura.

Il suo modo di lavorare ci insegna ad essere efficienti e a contenere i costi:

ECONOMIA = ECOLOGIA

La sfida economico-ambientale per un’impresa è quella di conseguire gli obiettivi definiti con il minore spreco possibile, sfruttando al meglio le risorse impiegate.
Perciò cerchiamo di:

  • • aumentare la resa rispettando le risorse disponibili;
  • • evitare nei limiti del possibile la produzione di rifiuti, effetto indesiderato del processo produttivo.