ARK LUX

LUCERNARIO CURVO A RAGGIO VARIABILE APRIBILE ELETTRICO
img
Descrizione

Il lucernario curvo a raggio variabile è adattabile a qualsiasi tipologia di copertura con pannelli sandwich o lastre di copertura grecate ed è accoppiabile in continuo. Viene predisposto di un sistema di apertura per la ventilazione giornaliera.

Telaio mobile realizzato con profilati estrusi in alluminio naturale lega T5 UNI 6060 a sezione dedicata, predisposti di un gocciolatoio a garanzia delle infiltrazioni di acqua piovana e di speciali nervature a binario necessarie per l’ancoraggio dei meccanismi di apertura. Sistema di centine curvate di sicurezza in numero variabile in funzione della dimensione, fissate sul telaio apribile.

L’unione degli angoli ed il fissaggio delle centine è realizzato tramite saldatura a TIG, (Tungsten Inert Gas), al fine di assicurare giunti di elevata qualità. Completo di cerniere di alluminio e guarnizioni di tenuta in EPDM (Ethylene-Propylene Diene Monomer).

Il telaio è realizzato con profilati estrusi in lega d’alluminio rispondente alle normativa UNI EN 573-3. Lastre grecate curve realizzate in policarbonato alveolare o in vetroresina. Sistema di apertura elettrico tramite attuatore a 24 o 230 V. corsa 300 mm. Dimensioni realizzabili in base alle esigenze del cliente con un minimo di 1 m. fino ad un massimo di 6 m.

Il lucernario può essere dotato dI velario che consente il miglioramento delle prestazioni termiche, abbassando il valore di trasmittanza.

Gallery

Alcuni dei nostri lavori